Named Vitamina C 1000 40 compresse
Reference:

Named Vitamina C 1000 40 compresse

Reference:
14,00 €
Quantità

Aggiungi alla lista dei desideri Già in una lista dei desideri

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 17/04/2020

Integratore alimentare ad alto dosaggio di Vitamina C, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Integratore alimentare contenente 1000 mg di Vitamina C

INDICAZIONI: la Vitamina C è una delle principali vitamine a supporto del sistema immunitario.

MODALITÀ D’USO: 1 compressa al giorno, con un po'd’acqua.

AVVERTENZE: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d'età.

CONTROINDICAZIONI: non sono conosciute interazioni

CONFEZIONE DISPONIBILE: 40 compresse contenenti 1g di vitamina C



INFORMAZIONI SUI SINGOLI COMPONENTI DI VITAMINA C 1000

Oltre alla Vitamina C VITAMINA C 1000 NAMED contiene anche:

Camu camu: arbusto originario della Foresta Amazzonica, che cresce principalmente lungo il Rio delle Amazzoni e dei fiumi Ucayali e può svilupparsi fino ad 8 metri di altezza. La pianta produce dei piccoli frutti commestibili, di colore rosso/viola, che sono considerati una delle più ricche fonti naturali di Vitamina C al mondo.

Acerola: pianta rampicante originaria del Sudamerica, può raggiungere i 5 metri di altezza. Predilige il clima tropicale e i terreni argillosi e sabbiosi.
Il frutto di questa pianta è piccolo, di colore rosso intenso e ha un sapore molto acidulo. Ha un contenuto veramente elevato di Vitamina C: circa 20 volte superiore a quello del succo d’arancia.

Le funzioni della Vitamina C
• Azione antiossidante: si lega ai radicali liberi inattivandoli ed impedendo la reazione a catena successiva ai processi ossidativi, che generano danni ad organi e tessuti.
• Contribuisce al normale funzionamento delle difese dell’organismo grazie all’azione stimolante sui leucociti. Stimola, in particolare, l’azione fagocitaria dei globuli bianchi.
• Contribuisce anche alla regolare produzione di collagene, elemento base per la normale funzione delle cartilagini, delle gengive, della pelle e dei denti.
• Contribuisce inoltre alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e per questo motivo viene ampiamente utilizzata da atleti e sportivi

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: