Coronavirus: CE LA FAREMO

Coronavirus: CE LA FAREMO

RESTATE A CASA il più possibile,

uscite SOLO per azioni di prima necessità,

LAVATEVI SPESSO BENE LE MANI 

e... AIUTATECI AD AIUTARVI!!

E' L'accorato appello di oggi, 16 marzo 2020 dei colleghi della Farmacia Comunale di via Ca' Baroncello, Bassano del Grappa:

In questi giorni di grande difficoltà, dietro i plexiglass e le mascherine, stiamo conoscendo decine e decine di storie di ordinaria gestione della pandemia.

Stiamo lavorando in condizioni veramente critiche, non abbiamo più mascherine, non abbiamo gel igienizzanti e siamo costantemente a rischio contagio.

Nonostante tutto ciò e nonostante la paura, continuiamo a svolgere il nostro compito al megl
io delle nostre possibilità, ad ascoltare le vostre storie di ordinaria difficoltà e a darvi un sostegno che va al di là del semplice rifornimento di medicinali.
Restate a casa il più possibile, uscite solo per azioni di prima necessità, lavatevi bene le mani e aiutateci ad aiutarvi.
Insieme possiamo farcela!

Dott.ssa Valentina, Dott. Michele, Dott.ssa Claudia, Dott.ssa Maria Vittoria, Dott.ssa Paola, Mara.

 

Abbiamo implementato le consegne dei farmaci a domicilio per i residenti, abbiamo a vostra disposizione il canale e-commerce per ricevere i prodotti direttamente a casa anche per il resto dell'Italia (dai farmaci da banco a tutte le altre tipologie di prodotti, dai cosmetici ai fitoterapici, dagli integratori alimentari ai prodotti  tutto quello che vi serve, anche non presente nel nostro store online) e quindi...

RESTATE A CASA il più possibile, uscite SOLO per azioni di prima necessità, LAVATEVI SPESSO BENE LE MANI e... AIUTATECI AD AIUTARVI!!




 

All comments