Questa emulsione dermocosmetica è particolarmente indicata per lenire la pelle dell'adulto fragilizzata, arrossata, surriscaldata dopo un atto dermatologico superficiale. Il sucralfato micronizzato permette di ristabilire rapidamente il comfort cutaneo, l'associazione solfato di rame e zinco permette un'azione secondaria antimicrobica. Ricca in Acqua termale Avène, lenisce le epidermidi fraglizzate. La sua consistenza leggera si distribuisce facilmente per divenire trasparente dopo l'applicazione. Ottimamente tollerata, ristruttura, lenisce e idrata la pelle.
Emulsione ristrutturante è indicata per le pelli fragilizzate in seguito ad un atto dermatologico superficiale (laser, peeling). Emulsione leggera, la cui consistenza non grassa si applica facilmente. Formula trasparente dopo l’applicazione. Ottimamente tollerata. Il sucralfato micronizzato, principio attivo originale, migliora la ristrutturazione dell'epidermide. L'associazione solfato di rame e solfato di zinco permette un’azione secondaria antimicrobica. Ricca in acqua termale Avène, ne mantiene le proprietà lenitive e addolcenti.
Modalità d'uso Applicare almeno 2 volte al giorno sulla pelle detersa ed asciutta, subito dopo l’atto dermatologico e fino a riepitelizzazione completa della pelle.
Ricca in Acqua termale Avène e in agenti lenitivi, questa emulsione lenisce i rossori e le sensazioni di disagio. Grazie alla sua formula ricca di un agente idratante e di un principio attivo anti-radicalico, il trattamento lenitivo contribuisce ad una migliore idratazione e protezione del...