Dispositivi anti-abbandono obbligatori
Dal 6 marzo 2020 è entrata in vigore la sanzione pecuniaria di 81 euro e punitiva con 5 punti in meno sulla patente per chi non si dota di “un dispositivo costituito da uno o più elementi interconnessi, la cui funzione è quella di prevenire l'abbandono dei bambini di età inferiore ai quattro anni, a bordo dei veicoli delle categorie M1, N1, N2 e N3 e che si attiva nel caso di allontanamento del conducente dal veicolo.”
TIPPY Pad DISPOSITIVO ANTI ABBANDONO
Tippy Pad è il dispositivo antiabbandono Bluetooth a norma di legge che abbiamo scelto di proporre nella nostra Farmacia.
Grazie all’apposita APP ed ai servizi connessi, previene il rischio di lasciare i bambini all’interno dell’auto quando ci si allontana da essa.
I blackout della memoria, causati da stress e automatismi quotidiani, sono chiamati fenomeni di "amnsesia dislocativa" e sono purtroppo un drammatico problema sempre più frequente e reale. Tippy è un dispositivo che serve per aiutare a prevenire situazioni tragiche, provocate da queste amnesie momentanee.
Per fronteggiare questi tristissimi drammi, il Governo Italiano ha istituito un fondo monetario per l’anno 2020 per l’acquisto di dispositivi anti abbandono.
I VANTAGGI
Sarà inoltre possibile beneficiare di un contributo di 30 euro per ciascun bambino. I fondi sono limitati e non saranno disponibili dopo l'esaurimento della somma stanziata.
Avvisiamo infine che il nostro Tippy è predisposto anche per l'utilizzo con un dispositivo (Tippy-Fi) da agganciare al porta chiavi che ne permette la funzione anche se privi di smartphone. Non abbiamo questo prodotto, che potrà essere reperito facilmente in rete per chi desidera ottenerlo.
Ecco dove informarsi:
https://www.tippyonboard.com/…/bonus-30-euro-finalmente-i-…/
All comments